Thursday 26 August 2010

Eccomi! questo è il mio primo post! E siccome non sono pratica e non sono una grafica esperta non so se verrà come spero... Ma si prova no?
Allora cominciamo con qualche disegnino simpatico... Questa è la coccodrilla, uno dei miei disegni preferiti al momento; ci sono molto affezionata perchè l'ho fatta in Illustrator, programma che non ho mai studiato e sto ancora imparando a conoscere...
Questo personaggio mi è stato commissionato (da mio papà) per i letti delle camere di ortopedia del nuovo Ospedale, penso, di Bra. Che carino mio padre a pensare a me per questo lavoro! Mi ha fatto molto piacere realizzare la coccodrilla e gli altri, però era tutto per pura "beneficenza", cosa che approvo, ma mi è capitato in un momento piuttosto duro e ho faticato a finirli... Anche se devo dire che la fretta mi ha aiutato ad imparare meglio Illustrator, difatti gli ultimi sono i più carini... ^_^ quindi ben vengano questi lavoretti!

Anche questi altri hanno la stessa storia: il leone, il riccio, il coniglietto e la tartaruga... sono quelli che mi piacciono di più! (dopo la coccodrilla, s'intende!)